IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco Roberto Sasso del Verme: “Nessun allarmismo, Laigueglia è un paese sicuro” foto

Attivato il periodo di isolamento dell'albergo, tutte le precauzioni sono state adottate

Laigueglia. Il sindaco di Laigueglia, Roberto Sasso del Verme, dopo aver firmato l’ordinanza che ha disposto il sequestro dell’hotel Garden, avviando così, il periodo di quarantena, fa il punto sulla situazione.

del verme

“Purtroppo abbiamo avuto un decesso, che è una cosa gravissima – commenta -. Naturalmente ci stringiamo al lutto della famiglia. Alla persona è stato fatto il tampone ed è risultato positivo, perciò abbiamo preso tutte le precauzioni del caso. Ma già da oggi le avevamo già prese. Ora c’è una quarantena in corso. Non ci sono problematiche per la popolazione, perciò volevo rassicurare i cittadini di Laigueglia che non c’è nessun allarmismo. Però bisogna cercare di contenere, perciò abbiamo preso tutte le precauzioni con l’Asl e la Regione che ci sono state vicine per cercare di limitare il più possibile il contagio”.

“Mi sento di rassicurare tutti che Laigueglia è un paese sicuro – prosegue il sindaco -. Abbiamo avuto questi nostri ospiti, che sono sempre ben accetti, che hanno avuto delle problematiche e purtroppo una signora è mancata ma non dobbiamo creare allarmismi oltre quelli che ci devono essere, perché parlando anche con l’Asl abbiamo preso tutte le precauzioni per garantire la sicurezza del nostro paese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.