IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Salute come altri centri medici territoriali si adegua alle misure anti-coronavirus: ecco cosa cambia

La comunicazione ai cittadini, pazienti e utenza sui servizi e le prestazioni

Finale Ligure. Il centro medico Finale Salute rende noto le variazioni dei servizi adottati per adeguarsi alle disposizioni di ALisa sull’emergenza sanitaria del Covid-19, cambiamenti in linea con gli altri centri salute e presidi medici territoriali del savonese.

Gli esami del sangue e le visite ambulatoriali ospedaliere sono sospese in tutta la Regione, ad eccezione delle sole prestazioni urgenti.

Pertanto a partire da venerdì 13 marzo verranno chiusi il CUP ( centro unico di prenotazioni) e il centro prelievi all’interno di Finale Salute.

I pazienti che devono fare un esame del sangue urgente possono utilizzare il centro prelievi del Santa Corona (con le limitazioni previste). I pazienti che necessitano di una prestazione ambulatoriale urgente, possono recarsi dal medico di base che si farà carico di contattare l’ospedale per concordare la prestazione.

Il centro medico Finale Salute rimane aperto per le visite nei soliti orari. I medici sono reperibili telefonicamente sui loro cellulari dalle 8 alle 20.

Per ridurre il rischio di contagio si raccomanda di prediligere la consultazione telefonica e di limitare le visite ai soli motivi di necessità. In ogni caso l’accesso agli ambulatori dovrà avvenire solo previa prenotazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.