IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, il sindaco: “Parcheggi gratuiti su tutto il territorio comunale fino al 3 aprile”

Frascherelli: "Valuteremo altre forme di supporto economico ad attività produttive e famiglie"

Più informazioni su

Finale Ligure. L’amministrazione Frascherelli, in collaborazione con la Società Finale Ambiente SPA, ha deciso di rendere gratuiti tutti i parcheggi di Finale Ligure da oggi fino al 3 aprile.

“L’iniziativa è volta a dare un piccolo segnale alla cittadinanza – commenta il sindaco Ugo Frascherelli – In questi giorni dove gli spostamenti sono permessi unicamente per ragioni di lavoro, di salute e per acquistare beni di prima necessità riteniamo di dover rappresentare questa piccola forma di vicinanza ai nostri concittadini”.

“Da oggi e fino al 3 aprile, gratuità in tutto il territorio comunale, compreso parcheggi del lungomare, parcheggio della finanza e parcheggio autosilos in piazza Donatori di Sangue” specifica il primo cittadino finalese.

“Nei prossimi giorni, dopo i decreti governativi al momento in discussione a Roma, valuteremo altre forme di supporto economico ad attività produttive e famiglie” conclude Frascherelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.