IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, da martedì 31 marzo a venerdì 3 aprile sarà chiuso un tratto di via Brunenghi

Per intervento di manutenzione

Più informazioni su

Finale Ligure. Dalla sera di martedì 31 marzo alla mattina di venerdì 3 aprile, sarà chiuso il tratto di via Brunenghi compreso dal bar Casanova fino alla stazione (direzione Borgo-Marina) di Finale Ligure.

“Da tempo necessita la chiusura di tale tratto per poter intervenire in modo definitivo sulla sostituzione del grigliato trasversale all’interno del tunnel, sfondato in più punti – commenta il vicesindaco Andrea Guzzi – Visto il periodo dove il flusso veicolare è obbligatoriamente ridotto pensiamo sia il momento più giusto per ridurre al massimo i disagi”.

Ai residenti di tale tratto e della zona San Carlo sarà ugualmente concesso il passaggio. Il problema è unicamente all’interno del sottopasso – conclude Guzzi – I nostri uffici hanno già contattato la ditta Tpl Bus ed il servizio sarà ugualmente garantito seppur rivisto con mezzi più piccoli e con deviazioni parziali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.