IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enduro, campionato italiano: la prova di Alassio si terrà domenica 18 ottobre

Riformulato il calendario dopo i recenti rinvii

Alassio. La Federazione Motociclistica Italiana, il Comitato Enduro e Maxim informano che è stato stilato il nuovo calendario del campionato italiano Enduro.

La prima prova degli Assoluti d’Italia-Coppa FMI/Coppa Italia che era in programma domneica 1 marzo a Passirano si svolgerà il 2 agosto, mentre la prova del 14 e 15 marzo ad Arma di Taggia è stata posticipata al 31 ottobre e 1 novembre. Entrambe si terranno nelle medesime località.

In accordo con il motoclub Custonaci Enduro Club ed il Co.Re. Sicilia è stata invece annullata e rinviata al 2021 la prova di Custonaci del 28 e 29 marzo. Il Comitato Enduro è al lavoro per verificare la possibilità di effettuare il recupero di queste due giornate durante le prove di Piediluco e Carpineti, facendo diventare queste ultime gare di due giorni.

Per quanto riguarda il campionato italiano Under23 e Senior la prova di Alassio verrà recuperata domenica 18 ottobre, sempre nella medesima località.

Di seguito il calendario completo aggiornato.

enduro

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.