Emergenza Coronavirus, rinviata la Savona Half Marathon - IVG.it
Sesta edizione

Emergenza Coronavirus, rinviata la Savona Half Marathon

La nuova data verrà stabilita a breve

Savona Hal Marathon 2018

Savona. Il Decreto firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, e dal Ministro della Salute, Roberto Speranza, prevede la “sospensione di manifestazioni, eventi di qualsiasi natura e competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, svolti in ogni luogo, sia pubblico che privato, che comportino affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”.

Tale disposizione impedisce di fatto lo svolgimento della sesta edizione della Savona Half Marathon International, già in programma domenica 15 marzo 2020.

Il comitato organizzatore ha comunque ritenuto di non annullare la manifestazione, bensì di rinviarla ad altra data. La nuova data di svolgimento verrà comunicata, compatibilmente con il superamento delle esigenze tecniche del momento, entro il più breve tempo possibile.

Si ricorda che, come da regolamento, gli atleti che abbiano già perfezionato l’iscrizione alla data odierna saranno automaticamente iscritti alla gara in nuova data.

In alternativa, sarà data loro la possibilità di congelare l’iscrizione utilizzando la stessa per l’edizione 2021 (per i dettagli consultare il regolamento della manifestazione alla voce “Mancata partecipazione”).

leggi anche
Savona HalfMarathon, le foto della "mezza"
Sesta edizione
Savona Half Marathon, la nuova data: si correrà domenica 14 giugno
Savona Hal Marathon 2018
Podismo
Savona Half Marathon, nuova data per la sesta edizione: domenica 15 novembre
savona half marathon 2016
Podismo
Savona Half Marathon, nuova data per la sesta edizione: domenica 2 maggio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.