In aiuto

Emergenza coronavirus, la Cisl Savona Imperia dona 1500 euro all’Asl1 e all’Asl2

Una donazione "a nome di tutti gli iscritti/e, degli operatori, dei dipendenti e dei dirigenti" del sindacato

coronavirus santa corona

Regione. “Ognuno di noi, in un momento di difficoltà e di emergenza così drammatico, è chiamato a dare il suo contributo per cercare di alleviare le sofferenze dei malati e dare aiuto concreto e supporto a chi è in prima linea. – Inizia così la nota della Segreteria CISL Imperia Savona, formata da Claudio Bosio, Simone Pesce, Antonietta Pistocco – Per questo motivo, a nome di tutti gli iscritti/e, degli operatori, dei dipendenti e dei dirigenti, la Cisl Imperia Savona ha donato nella giornata odierna la somma di tre mila euro , quale erogazione liberale per emergenza Covid-19, ripartendola in ugual misura alle due aziende sanitarie territoriali: 1500 euro ad ASL 1 e € 1500 euro ad ASL 2.”.

Spiegano dalla segreteria CISL: “Per continuare a combattere la diffusione del contagio da virus Covid- 19, c’è bisogno di armi efficaci, strumentazioni, letti, respiratori, dispositivi di protezione individuali, disinfettanti, ecc.  sapranno i due direttori generali individuare e provvedere ai bisogni più stringenti e necessari sul nostro territorio”.

“Agli operatori sanitari, medici, infermieri, OOSS, inservienti, addetti alle pulizie, tecnici di laboratorio, a quanti lavorano e collaborano con le strutture ospedaliere e i presidi sanitari – concludono i segretari CISL – va il nostro ringraziamento, la nostra vicinanza e il nostro grande rispetto”.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Più informazioni
leggi anche
medici santa corona
Solidarietà
Santa Corona, la solidarietà non si ferma: avviata una raccolta fondi per la Rianimazione

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.