IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza coronavirus, interrogazione in Regione per la riattivazione guardie ecologiche volontarie

E' stata inoltrata dal consigliere Juri Michelucci per gestione e controlli

Liguria. “Ho appena inoltrato al presidente Toti una interrogazione per chiedere la riattivazione delle guardie ecologiche volontarie nelle province e nei Comuni”. Lo afferma il consigliere regionale di Italia Viva Juri Michelucci.

“La gestione dell’emergenza richiede la messa in campo di tutte le forze e energie a disposizione e la riattivazione delle guardie ecologiche va in questo senso”.

“La riattivazione non ha costi in quanto le guardie operano gratuitamente e hanno poteri di polizia amministrativa per cui è possibile affiancarle alla Protezione Civile e ai corpi di polizia nel controllo delle autocertificazioni e nella complessiva gestione dell’emergenza.

“Non perdiamo altro tempo” conclude il consigliere regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.