IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Emergenza coronavirus, il sindaco Luigi De Vincenzi: “Senso di responsabilità”

Come altri sindaci del savonesi l'invito ai rispettivi cittadini di rispettare le regole

Pietra Ligure. In questo momento particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo è fondamentale rispettare scrupolosamente tutte le indicazioni date per il contenimento del contagio da Covid-19.

Sono misure sicuramente dure ma messe in atto per garantire la maggiore tutela possibile a tutti noi. Mi appello al senso di responsabilità di ognuno di noi e invito tutti a restare a casa e a limitare veramente allo stretto necessario le uscite per le esigenze primarie dettate dal lavoro, dalla necessità di fare la spesa o per andare in farmacia o dal medico, avendo cura di scegliere il percorso più breve

Per la sicurezza di tutti, saranno presidiati i luoghi di maggiore affluenza per evitare possibili affollamenti e ricordo, inoltre, che già da giorni sono chiusi i parchi pubblici, le aree gioco e i cimiteri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.