IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza Coronavirus, il Savona Rugby sospende l’attività

Gli allenamenti riprenderanno quando riapriranno le scuole

Più informazioni su

Savona. Il consiglio direttivo del Savona Rugby, su suggerimento del presidente Dario Ermellino, ha deciso di sospendere ogni attività sul campo che verrà ripresa solo in concomitanza con la riapertura delle scuole.

Il provvedimento è stato preso quale impegno verso la comunità al fine di limitare ogni possibile contagio dovuto all’emergenza Coronavirus.

La società savonese esprime tutto il proprio dispiacere per dover interrompere anche l’attività di allenamento, oltre a quella agonistica, normata a suo tempo dalla Federazione, e fermare quindi tutti i tesserati, dal minirugby alla squadra senior del campionato di Serie C1.

Allo stesso tempo ritiene un proprio dovere morale e civile esprimere il massimo sforzo per il bene comune, sicura di incontrare la solidarietà di atleti e genitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.