IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio titolo tricolore indoor e doppio podio per Chiara Rebagliati

Chiara Rebagliati vince due prove a squadre e sale sul podio nelle gare individuali: il talento savonese in continua crescita

Savona. Doppio titolo italiano indoor per Chiara Rebagliati. L’arciera savonese, che tira per il Torrevecchia Roma, ha anche conquistato altre due prestazioni da podio, portando a quattro il bottino in medaglie.

I campionati italiani indoor si sono svolti a Rimini e la Rebagliati ha saputo distinguersi anche quest’anno. I due titoli sono arrivati nelle prove a squadre: insieme a Claudia Mandia e Alessia D’Errico, infatti, la savonese ha conquistato sia la prova di categoria, sia il titolo assoluto.

Argento e bronzo, poi, nelle prove individuali. Seconda nella prova di categoria, CHiara Rebagliati ha poi ottenuto una prestazione da podio anche nella gara assoluta, alle spalle di Tatiana Andreoli, campionessa europea 2019, e a Lucilla Boari, che rappresentò l’Italia a Rio 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.