IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Decreto Coronavirus, controlli anche a Spotorno: 4 denunciati

Da lunedì effettuati 197 controlli, in corso verifiche anche sulle targhe dei veicoli

Spotorno. Non si fermano i controlli a Spotorno per scovare “i furbetti della quarantena”, ovvero tutte quelle persone che escono di casa senza motivo nonostante il decreto emanato dal premier Giuseppe Conte una settimana fa.

Controlli a tappeto che in appena cinque giorni, da lunedì ad oggi, hanno portato alla verifica di ben 197 persone e 213 attività commerciali, con un risultato di 4 persone denunciate in totale, l’ultima nella giornata di ieri.

“Sono inoltre al vaglio – ha spiegato il sindaco Mattia Fiorini – altre 148 autocertificazioni per verificarne la veridicità, anche con l’aiuto delle tecnologie disponibili compresi i varchi con lettura targhe per verificare le dichiarazioni sulle provenienze e sulle date, in maniera tale che siano coerenti con i vari Dpcm che si sono susseguiti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.