IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cura Italia, Ripamonti (Lega): “Massima attenzione a Funivie, nessun lavoratore deve rimanere indietro”

"Auspico massima attenzione da parte del Governo"

Savona. “Auspico che anche da parte delle forze di governo, durante l’approfondimento in commissione Bilancio in corso al Senato, sia data massima attenzione alla questione di Funivie, per cui abbiamo depositato un emendamento, che ricalca il testo del ddl 1727 e che, vista l’emergenza Covid-19, non è stato possibile affrontare”.

Lo dichiara il senatore della Lega Paolo Ripamonti.

“È indispensabile provvedere alla nomina del Provveditore delle opere pubbliche a commissario straordinario alla ricostruzione dell’impianto, gravemente danneggiato a novembre 2019. I lavoratori di Funivie, ormai da mesi, si trovano in una situazione di estrema difficoltà, acutizzata dall’attuale emergenza sanitaria e conseguentemente economica”.

“Nessun lavoratore deve rimanere indietro: è necessario il massimo impegno di tutti perché dipendenti e azienda, una volta usciti dall’emergenza sanitaria, possano riprendere la propria attività, essenziale per il territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.