IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Verde di Finalborgo, sospesa l’attività dell’ambulatorio dei medici

Una misura adottata per prevenire il rischio di contagi

Finale Ligure. La Croce Verde di Finalborgo rende noto che da domani, lunedì 16 marzo, l’ambulatorio dei medici, interno alla propria sede, rimarrà chiuso fino a data da destinarsi.

“In un periodo come quello attuale – spiegano i portavoce della pubblica assistenza -, sia un eventuale assembramento in sala attesa, che il semplice ritiro di ricette all’interno della sede potrebbe comportare problemi agli utenti o ai nostri militi: cosa che ora meno che mai possiamo permetterci. Speriamo nella comprensione di tutti”.

Ovviamente i pazienti che avessero necessità possono usufruire, previa prenotazione, dei servizi di Finale Salute, uffici pienamente funzionanti ed in cui si troveranno anche i medici che facevano ambulatorio in Borgo.

Il centro medico Finale Salute rimane aperto per le visite nei soliti orari. I medici sono reperibili telefonicamente sui loro cellulari dalle ore 8 alle 20.

“Per ridurre il rischio di contagio si raccomanda di prediligere la consultazione telefonica e di limitare le visite ai soli motivi di necessità – ribadiscono -. In ogni caso l’accesso agli ambulatori dovrà avvenire solo previa prenotazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.