IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Vazio sbotta contro Mai: “Non usi il dramma degli agricoltori per fare campagna elettorale”

"Non è certo il momento di sterili polemiche, lasci lavorare il Governo e Parlamento"

Liguria. “Sono momenti in cui dovrebbe prevalere la voglia di fare, di dare un aiuto, di avanzare proposte senza guardare il proprio partito di appartenenza. Lo sanno bene le imprese e le associazioni di categoria con le quali da giorni parlo e lavoro fianco a fianco per costruire reali possibilità per un pieno risarcimento dei danni”. Non si è fatta attendere la risposta dell’On. Franco Vazio (Pd) alle parole dell’assessore regionale Stefano Mai con la centro le misure di sostegno al settore agricolo e florovivaistico ligure.

“Fare polemica con il Governo e con i rappresentanti del Parlamento che dovrebbero prendersi a cuore le imprese Liguri, oltre ad essere sciocco, rappresenta un atto di arroganza che non ha eguali” aggiunge.

“Mai sarà certamente ricordato come la più grande sciagura che abbia investito l’agricoltura ligure…”.

“Le aziende, infatti, devono ancora percepire i danni che nelle altre regioni d’Italia hanno già incassato da anni; 16 milioni di euro, che grazie a lui sono stati perduti. Ma questa è storia, purtroppo, che oggi non aiuta”.

“C’è troppo lavoro da fare in queste ore per perdere tempo in sterili polemiche di sapore elettorale”.

“Io mi sono assunto un impegno con la mia terra e non ho assolutamente paura di essere giudicato: avremo tempo per tutto ciò. Ora concentriamoci solo sulle cose che contano: ampliare, rafforzare gli aiuti e soprattutto risarcire i danni” conclude Vazio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.