Coronavirus, Toti: “Forse scuole chiuse tutta la settimana in Liguria, decisione nel pomeriggio” fotogallery
Nel savonese è già così, ma nel resto della regione avrebbero dovuto riaprire domani
Più informazioni su

Liguria. “Si va verso la chiusura delle scuole, ma la riunione è ancora in corso e ogni decisione sarà assunta al termine dell’incontro con tutti i soggetti interessati che si sta svolgendo a De Ferrari e opportunamente comunicata”.
Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in consiglio regionale a seguito dell’illustrazione degli ultimi dati sull’emergenza coronavirus in Liguria.
Sebbene nella nostra provincia le scuole siano già chiuse per tutta la settimana per decreto del Governo, la decisione della Regione interessa anche molti savonesi che vanno a scuola nell’imperiese oppure a Genova. Non resta che attendere l’annuncio del pomeriggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.