IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, toiranese disponibile a realizzare mascherine per Cri e protezione civile: appello per recuperare il materiale

Da fornire anche ai dipendenti comunali

Più informazioni su

Toirano. Materiale per mascherine cercasi a Toirano.

L’assessore alle politiche sociali, Deni Aicardi, è stata contattata dalla toiranese Monica Borlotti, la quale si è offerta di realizzare gratuitamente mascherine da fornire ai volontari di croce rossa e protezione civile e ai dipendenti comunali.

Per realizzarle serve tessuto in cotone a trama fine non obbligatoriamente bianco ma che resista al lavaggio ad alte temperature ed elastici. Perciò il sindaco Giuseppe De Fezza lancia l’appello: “Coloro che avessero in casa materiale per realizzare le mascherine possono contattare direttamente la Monica Borlotti al 3927238411. Ogni aiuto per tutti i volontari, e anche il personale ospedaliero, in questo momento è prezioso”.

“Ringraziamo Monica e tutti coloro che li aiuteranno”, conclude De Fezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.