Contromisure

Coronavirus, sui bus Tpl da domenica niente biglietti a bordo e ingresso solo dalle porte posteriori

Il transito dalla porta anteriore sarà possibile solo in caso di emergenze

Tpl linea

Savona. “In riferimento a quanto previsto dal Decreto della Presidenza del Consiglio, da inizio servizio di domani domenica 8 marzo 2020, la salita dei passeggeri sugli autobus sarà autorizzata solamente dalla porta centrale/posteriore”. Lo fa sapere la direzione di Tpl Linea.

Verranno affissi appositi avvisi informativi per la clientela e verranno posizionati nastri per delimitare la zona riservata al personale aziendale. Negli autobus dotati di una sola porta, verrà delimitata la zona riservata agli autisti e la prima fila di sedili.

In riferimento a quanto sopra verrà inoltre sospesa temporaneamente la vendita dei titoli di viaggio a bordo degli autobus. Si potranno acquistare presso le rivendite autorizzate o in formato elettronico.

“In qualunque caso, al fine di salvaguardare la sicurezza degli utenti trasportati e di tutto il personale presente a bordo degli autobus, sarà garantito il transito dalla porta anteriore in caso di emergenze” fa sapere l’azienda.

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 019 2201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore 13.00) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Più informazioni
leggi anche
bus tpl
Provvedimenti
Coronavirus, misure preventive per i bus di linea. Sindacati: “Igienizzazione e riduzione del servizio”
nuovi bus Tpl
A rischio...
Coronavirus, protesta degli autisti Tpl: “Ci siamo dovuti comprare da soli mascherine e disinfettanti”
bus tpl
Decreto
Coronavirus, TPL comunica le date di chiusura degli uffici aziendali

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.