Variazioni

Coronavirus, si riducono i servizi dei bus Tpl: ecco tutte le novità

Tutti gli aggiornamenti ed il dettaglio del servizio svolto verranno pubblicati (appena disponibili) sul sito aziendale e trasmessi a tutti i media

nuovi bus Tpl

Provincia. Alla luce dei recenti Dpcm contenenti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da coroanvirus e anche a seguito della conseguente drastica diminuzione di utenza presente a bordo degli autobus del trasporto pubblico, a partire da lunedì 16 marzo 2020 Tpl Linea attuerà una riduzione del servizio.

La riduzione prevederà indicativamente: per le linee urbane cittadine l’applicazione per tutti i giorni feriali del servizio normalmente previsto nelle giornate festive; per le linee di collegamento tra tutti i Comuni dell’entroterra ed i comuni della litoranea verranno garantite almeno due coppie di corse per ogni territorio comunale (e al fine di salvaguardare gli spostamenti per esigenze lavorative, le corse garantiranno l’andata ad inizio mattinata, un rientro a metà giornata ed un rientro nel tardo pomeriggio); per le linee litoranee di collegamento nella tratta Andora-Savona verrà prevista l’effettuazione delle corse con cadenza oraria.

Tutti gli aggiornamenti ed il dettaglio del servizio svolto verranno pubblicati (appena disponibili) sul sito aziendale e trasmessi a tutti i media.

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 019 2201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.