IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Ripamonti (Lega): “Su Savona Funivie serve emendamento ad hoc”

"In questo momento di enormi difficoltà, nessuno può essere lasciato indietro"

Savona. “Presentero’ un emendamento al decreto sull’emergenza Coronavirus che riporti fedelmente il testo del DDL. 1727 sulle Funivie Savona”. A comunicarlo, in una nota, è il senatore savonese della Lega Paolo Ripamonti.

Spiega Ripamonti: “Questo atto si e’ reso necessario in quanto, alla luce dell’emergenza, non è stato possibile affrontare l’iter previsto per i disegni di legge. Non mi voglio soffermare per spirito di responsabilità, sulla circostanza che attraverso l’utilizzo dello strumento del decreto legge ad oggi la questione Funivie sarebbe risolta, garantendo cosi ai lavoratori e alle lavoratrici la giusta tranquillità ed alla tratta le risorse per la sua ricostruzione, ma mi si consenta di affermare che a volte occorre il coraggio delle azioni nel momento in cui sono necessarie”.

“Ora mi aspetto, ma ne sono certo, che il governo recepisca l’emendamento e qualora anche la maggioranza lo presentasse, diventi un emendamento di tutti come di tutti lo e’ stata la sottoscrizione del disegno di legge, perché in questo momento di enormi difficoltà, nessuno può essere lasciato indietro. Noi ci siamo senza se e senza ma” ha concluso il vicepresidente della commissione Industria turismo e commercio a Palazzo Madama.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.