Comunicazione

Coronavirus, rinviato a maggio il Salone dell’Agroalimentare a Finalborgo

L'annuncio da parte degli organizzatori dopo le misure contenute nel decreto del Governo

Finale Ligure. Tra le “vittime” del coronavirus, dell’emergenza sanitaria e delle misure di prevenzione adottate dal Governo per arginare la diffusione del virus i tradizionali eventi e manifestazioni nel savonese.

Questa mattina è arrivato l’annuncio ufficiale: rinvio per il Salone dell’Agroalimentare ligure a Finalborgo, appuntamento tradizionale delle eccellenze ligure che ogni anno attira migliaia di visitatori nella cornice dei Chiostri di Santa Caterina.

“In osservanza del DPCM del 4 marzo 2020, il Decreto della Presidenza del Consiglio, che ha annullato, tra le diverse misure previste, ogni tipologia di evento/manifestazione fino al 3 aprile, Il Salone dell’Agroalimentare Ligure previsto per le date 13/15 marzo 2020 e alla sua sedicesima edizione, sarà spostato, entro maggio, in data che stiamo definendo con il Comune di Finale Ligure” afferma l’organizzazione.

“Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati nei prossimi giorni” conclude l’organizzazione dell’evento.

Il rinvio per l’evento finalese segue e seguirà altre comunicazioni su spostamenti di date o cancellazioni di altre manifestazioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.