IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, nelle farmacie di Albenga i dipendenti non riducono l’orario di lavoro e rinunciano alle ferie

Isoleri: "Sono orgogliosa delle scelte del coordinatore e delle nostre farmaciste"

Albenga. Le farmacie comunali di Albenga continuano a mantenere il consueto orario e i dipendenti, con massima disponibilità, hanno deciso di rinunciare alla possibilità di beneficiare delle ferie o di disporre di un orario ridotto per andare incontro a tutti i cittadini, specie in un momento difficile come quello che si sta vivendo.

Il consigliere con delega alle farmacie Martina Isoleri, in occasione, afferma: “Sono orgogliosa della scelte del coordinatore e delle nostre farmaciste di aver rinunciato alle ferie e alla possibilità di ridurre l’orario di lavoro. Un grazie di cuore per il lavoro che continuate a svolgere con serietà, impegno e senso del dovere”.

“Invito le persone anziane o appartenenti ad una fascia a rischio ad usufruire del servizio ‘Anticorpi’ disponibile telefonicamente presso la croce rossa (018.2555265) anche per l’acquisto di farmaci da banco o di altri farmaci previa ricetta presso una delle nostre farmacie comunali” aggiunge il consigliere.

Poi conclude: “Vi invito infine a seguire la pagina Facebook delle farmacie comunali per essere sempre aggiornati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.