IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, “l’ospedale San Paolo ha bisogno di mascherine FFP3”: la richiesta del personale sanitario

Chi ha possibilità di reperire le mascherine può contattare Anna Cappellari

Savona. L’operatrice dell’ospedale San Paolo di Savona Anna Cappellari ha lanciato sulla propria pagina Facebook un appello in merito all’urgentissima necessità di mascherine FFP3, considerate più protettive per il personale sanitario.

L’appello è sostenuto anche dalla dottoressa Marika Auteri, funzionario della gestione del personale, la quale sottolinea quanto in questi giorni presso l’ospedale savonese si stia lavorando con grande solidarietà per curare le persone affette da Covid-19.

Chi ha possibilità di reperire le mascherine sopracitate, può contattare le signore presso la pagina Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.