IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, l’ospedale di Cairo tornerà attivo a fine emergenza

Dall'Asl2 la comunicazione a Comune e Regione per chiarire che si tratta di sospensione temporanea

Cairo Montenotte. Il punto di primo intervento di Cairo riaprirà non appena terminata l’emergenza sanitaria.

Con una nota inviata al Comune di Cairo e alla Regione il commissario straordinario dell’Asl 2, Paolo Cavagnaro, precisa che si tratta di una chiusura temporanea, quindi non appena possibile la sospensione dei servizi verrà revocata.

“Il personale in forza all’ospedale di Cairo viene impiegato, attualmente, per far fronte alle necessità di potenziamento all’assistenza dei pazienti positivi al Covid 19 e ricoverati negli ospedali savonesi. Appena terminata la fase di emergenza l’organico tornerà ad essere destinato al Punto di primo intervento e ai reparti di degenza”, conclude il commissario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.