IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, l’appello di Confabitare: “Alloggi sfitti vengano concessi in uso gratuito al personale sanitario”

La richiesta viene rivolta anche ai proprietari di bed&breakfast al momento vuoti

Provincia. Vista la situazione di grave emergenza sanitaria nazionale causata dal Coronavirus, e visto il grande numero di personale sanitario (medici e infermieri) che si sta spostando in tante città in supporto alle strutture ospedaliere
Confabitare, quale associazione di proprietari immobiliari, lancia un appello a tutti quei proprietari che hanno alloggi sfitti o bed & breakfast al momento vuoti affinché li concedano in uso gratuito a questo personale sanitario durante il periodo di emergenza.

In questo modo Confabitare intende aiutare e sostenere tutti quei medici e quegli infermieri che si trovano lontano da casa per rafforzare il personale degli ospedali.

Per informazioni e per l’assistenza nella stipula di contratti di comodato ad uso gratuito gli interessati potranno telefonare alla sede nazionale di Confabitare al numero 051/270444. oppure alla sede provinciale di Savona 0199482435.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.