IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, la proposta di Michelucci (Italia Viva): “Rinviare a giugno il pagamento del bollo auto di aprile”

"Una proroga senza sanzioni, per permettere a tutti i liguri di alleggerire la situazione economica"

Regione. “Chiedo al presidente Toti la proroga a giugno del pagamento del bollo auto, in scadenza ad aprile, senza sanzioni per il ritardo del pagamento sull’onda di quanto è stato fatto nella vicina Toscana”. E’ questa la richiesta che arriva dal consigliere regionale di Italia Viva Juri Michelucci.

“Una proposta di buon senso che si unisce alle altre fatte in merito alle fasce di tariffazione agevolata per le utenze domestiche e al sostegno alle famiglie in difficoltà nel pagamento dell’affitto”.

“Si tratta di prorogare il pagamento del bollo di aprile a giugno, senza sanzioni, permettendo a tutti i liguri di alleggerire la situazione economica, aggravata dalla quarantena per il coronavirus. E l’unico competente a poterlo fare è proprio il presidente Toti a cui chiedo di agire immediatamente e senza indugio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.