IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, la Croce Verde di Finalborgo ringrazia: “Ora è tempo di donare agli ospedali”

"Il problema non è come ma dove approvvigionarsi dei dispositivi di protezione individuale"

Finale Ligure. La Croce Verde di Finalborgo invita tutti i suoi soci a fare donazioni agli ospedali, che si trovano in una situazione di difficoltà.

“In un momento complicato e complesso come questo, la certezza da parte dei nostri militi di poter operare con la massima sicurezza possibile, significa anche tranquillità migliore in fase operativa” commentano dalla Croce Verde.

“In questo senso, le pubbliche assistenze, come le nostre ed i nostri meravigliosi militi volontari, sono in prima linea e trovare i dispositivi di protezione individuali adeguati e certificati è essenziale” specificano.

Per questo motivo, la P.A. Croce Verde di Finalborgo, pur ringraziando tutti quelli che ad oggi hanno aiutato, invita tutti i propri soci ad effettuare donazioni agli ospedali che “ora più che mai ne hanno veramente bisogno”, in quanto il problema non è come ma dove approvvigionarsi dei dispositivi di protezione individuale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.