IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, il vescovo Borghetti e il sindaco Tomatis in visita al cimitero di Leca foto

Il primo cittadino: “In dovere di venire e portare la vicinanza della città a vittime e famiglie”

Albenga. Il vescovo della diocesi di Albenga-Imperia Guglielmo Borghetti si è recato al cimitero di Leca d’Albenga per una preghiera unanime di suffragio e benedizione delle persone scomparse in questo momento di emergenza legata al Coronavirus.

Vescovo Borghetti Tomatis cimitero Albenga

Insieme al presule, è voluto essere presente anche il sindaco della Città delle Torri Riccardo Tomatis: “Mi sono sentito di dover venire a fare un saluto a nome di tutta la città alle vittime di questa tragedia che stiamo vivendo e che purtroppo hanno perso la vita in circostanze che la storia ricorderà per sempre, ma che non hanno potuto avere il saluto dei loro cari”.

“La mia presenza vuole essere il segnale della vicinanza dell’intera città alla tragedia che stanno vivendo le famiglie delle persone scomparse”, ha concluso il primo cittadino. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.