Fiducia

Coronavirus, il sindaco Riccardo Tomatis incassa anche il sostegno di “Aria Nuova per Albenga”

Dopo le polemiche con le minoranze sull’istituto Trincheri, il portavoce: “Vicinanza all’uomo, al medico e al sindaco”

comune albenga municipio
Foto d'archivio

Albenga. Caos intorno alla situazione dell’Istituto Trincheri di Albenga, con attacco delle minoranze, che hanno avanzato la richiesta di dimissioni del sindaco Riccardo Tomatis. 

Dopo i membri della sua giunta, oggi il primo cittadino ha però incassato anche la fiducia della lista “Aria Nuova per Albenga”, rappresentata in consiglio comunale dal presidente del parlamentino ingauno Diego Distilo.

Di seguito la nota del portavoce Saverio Gaglioti: “A nome mio e di tutto il gruppo, che ha sostenuto e che sostiene questa maggioranza, voglio complimentarmi con l’amministrazione comunale per come sta gestendo questo momento difficile”.

“Sono felice che l’amministrazione comunale si stia adoperando a sostegno delle persone in difficoltà. Non solo utilizzando i fondi messi a disposizione dal governo, ma decidendo di destinare delle cifre già stanziate nel bilancio comunale per altro a favore dei servizi sociali. In questo momento delicato la politica non deve esistere anzi destra, sinistra, centro e chi più ne ha più ne metta devono lavorare insieme per il bisogno della nostra città”.

“Mi spiace dover notare che la Minoranza comunale stia dimostrando ancora una volta di  essere interessati alla solo visibilità politica. Infine mi rivolgo al sindaco Riccardo Tomatis per manifestargli la nostra più grande vicinanza all’uomo , il medico , il sindaco che sta gestendo questo momento nel migliore dei modi. Grazie Riccardo continua così”, ha concluso. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.