IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, il messaggio dei Piedineri: “Noi restiamo a casa”

I volti dei giocatori della squadra di pallanuoto della Rari Nantes Savona, anch'essi distanti ma uniti

Savona. Seguendo l’esempio di tanti sportivi di ogni livello, anche i pallanuotisti invitano a rimanere tra le mura domestiche, rispettando l’appello del Governo per evitare la diffusione del Coronavirus.

È il caso dei Piedineri, la squadra della Rari Nantes Savona che partecipa al campionato Uisp. Con un collage diffuso sui social network, con i volti di ventiquattro componenti del team ed un cane, tutti indossando rigorosamente la calottina, hanno ribadito il messaggio: “Noi restiamo a casa“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.