IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, il Festival Teatrale di Borgio Verezzi riparte da YouTube

Oltre ai video, anche altre "chicche teatrali"

Borgio Verezzi. Il Festival Teatrale di Borgio Verezzi rivive su YouTube.

Al fine di “tenere vivo il teatro” in attesa di tempi migliori, il Comune e gli organizzatori della più importante rassegna teatrale estiva hanno pensato di riproporre agli spettatori “brevi ma significativi spezzoni di spettacoli delle passate stagioni sul canale YouTube del Festival Teatrale di Borgio Verezzi”.

I video saranno riproposti bisettimanalmente “per dirvi che anche in questi giorni, ci siamo e stiamo guardando al futuro”.

Chi ha un profilo Facebook, sulla pagina del Festival troverà, oltre ai video, anche altre ‘chicche teatrali’: ad esempio il primo numero di Hystrio (rivista dedicata al teatro) scaricabile gratuitamente”.

Il progetto “è nato, cresciuto e crescerà grazie a: Luigi Cerati, Carmen Delbalzo, Maddalena Pizzonia e ovviamente Stefano Delfino, direttore del Festival, e Norma Rossa addetta alla comunicazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.