IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Europa Verde Liguria sostiene la raccolta fondi promossa dalla protezione civile e invita a donare

"Avremmo voluto fare una iniziativa autonoma ma disposizioni nazionali e le difficoltà di mobilità ci hanno ostacolato"

Liguria. Europa Verde Liguria ha deciso di sostenere la raccolta di fondi nazionale contro l’emergenza Coronavirus promossa dalla protezione civile.

Avremmo voluto fare una iniziativa autonoma ma sia le disposizioni nazionali determinate dalla legislazione sul finanziamento ai partiti che la difficoltà di mobilità in questo momento ci hanno impedito di avviare una specifica iniziativa – dichiarano dal partito – Vi è però una valutazione ulteriore, che ci spinge ad invitare tutte e tutti a versare i fondi sul conto della protezione civile nazionale poichè solo con una direzione unica delle operazioni di contenimento dell’epidemia e solo con un attento e responsabile rispetto delle indicazioni sociali e sanitarie, che ci arrivano dalle autorità civili e sanitarie possiamo sperare di uscire al più presto da questo incubo“.

“Nel contempo vogliamo ovviamente ancora una volta manifestare la nostra vicinanza a tutti i familiari delle persone decedute e delle persone malate oltre al personale sanitario, parasanitario, al mondo del volontariato e della protezione civile, a tutti e a tutte coloro in qualche modo impegnate nelle operazioni di contenimento dell’epidemia. Segnaliamo quindi il conto corrente della protezione civile nazionale, invitandovi a versare su di esso un contributo conto corrente bancario” concludono da Europa Verde Liguria.

Per effettuare un bonifico alla protezione civile questi sono i dati: Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ., IBAN: IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387, BIC: BCITITMM. Causale emergenza covid 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.