IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus e sostegno alle famiglie, i sindacati: “Servono interventi coordinati ed omogenei” 

Richiesto ufficialmente un incontro con il presidente Anci Liguria Marco Bucci

Regione. Cgil, Cisl e Uil Liguria hanno richiesto un incontro online al presidente Anci Liguria, Marco Bucci, per stabilire gestione, tempi e procedure degli interventi per le famiglie previsti dal governo.

Un faccia a faccia utile “per affrontare la gestione delle risorse messe in campo dal governo, per affrontare la  crisi legata alla pandemia  che ha colpito fortemente anche dal punto di vista economico le famiglie del nostro territorio”.

“Le recenti misure adottate dal governo nazionale per il sostegno economico alle famiglie necessitano di  interventi sul territorio regionale il più possibile coordinati e omogenei, – hanno spiegato i segretari confederali di Cgil Cisl Uil Liguria, Fulvia Veirana, Paola Bavoso, Alfonso Pittaluga. – Si tratta di pensare ad interventi non limitati all’immediatezza ma pensati in termini strutturali, in grado di sostenere ed accompagnare le famiglie liguri dentro tutto il percorso di questa crisi, non lasciando indietro nessuno”.

“Per questo le rivolgiamo una richiesta urgente di incontro per stabilire tempi e procedure di una misura tanto attesa sul territorio”, hanno concluso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.