IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, dal Civ “Carcare da vivere” mille euro al San Paolo

I commercianti solidali con il reparto Area Gialla - Medicina 2 di Savona

Carcare. Commercianti carcaresi solidali e in campo per sostenere i pazienti del reparto di Area Gialla – Medicina 2 del San Paolo di Savona, diretto dal dottor Nello Parodi e attualmente trasformato in una terapia sub intensiva.

Proprio le infermiere hanno lanciato un appello con una richiesta fondi sulla piattaforma Gofundme al fine di poter acquistare monitor per la rilevazione di parametri vitali, saturimetri, mascherine per proteggere il personale e i degenti.

Ecco quindi che, nonostante le difficoltà in cui versa ora anche il settore del commercio, il Civ “Carcare da vivere” ha devoluto mille euro alla causa “Aiutaci a curare chi ti sta a cuore” della lotta al coronavirus, sottoscritta dalle infermiere Barbara Zanella e Sara Cervetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.