IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, da un’associazione finalese nasce il sostegno telefonico gratuito per i malati oncologici

Il supporto è rivolto anche ai famigliari dei malati, da Noli a Borghetto Santo Spirito

Finale Ligure. L’associazione “Il canto della terra”, con il distretto sociale n.5 finalese, ha realizzato un’iniziativa che offre un supporto ai malati oncologici e ai loro familiari.

In particolare, il distretto sociale di Finale Ligure, nell’ambito dello “sportello di sostegno”, mette a disposizione all’interno del territorio – da Noli a Borghetto Santo Spirito ed entroterra – i propri psicologi per un sostegno telefonico immediato e gratuito per tutti i malati oncologici e familiari in difficoltà.

Per ottenere questo aiuto è possibile contattate la dottoressa Manuela Iona, psicologa e psicoterapeuta al numero 335 5900953, o la dottoressa Martina Gallione, psicologa e psicoterapeuta al numero 340 1006032.

supporto telefonico

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.