IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, da Carcare raccolta fondi per il 118 e la Radiologia di Savona

L'associazione al fianco del personale sanitario rappresentato anche nel proprio direttivo

Carcare. L’associazione carcarese Equipe6595 in campo per sostenere il 118 e il reparto di Radiologia di Savona in questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario.

“Tramite la raccolta fondi – spiega la presidentessa, Elisa Ferraro – daremo anche noi una mano concreta devolvendo il ricavato per l’acquisto di tutti i dispositivi essenziali per lo svolgimento in sicurezza del lavoro dei nostri medici. Anche una piccola donazione può fare la differenza”.

Dal gruppo è già stata devoluta una quota e, ora, si cerca di incrementare la cifra per aiutare il personale sanitario (tra cui i membri dell’associazione Daniela Carlini del 118 e Iuri Dotta della Radiologia dell’Asl 2) che sta combattendo con la pandemia da Covid-19.

Per donare basta andare sulla piattaforma Gofundme a questo link.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.