Misure

Coronavirus, chiusi i due uffici di Ceriale e Pietra di Servizi Ambientali

Anche la Servizi Ambientali si adegua alle misure volte a ridurre i rischi di contagio

Borghetto Villa Laura Servizi Ambientali

Ceriale/Pietra Ligure. Anche la Servizi Ambientali si adegua alle misure volte a ridurre i rischi di contagio da coronavirus.

In una nota della partecipata si legge: “La Servizi Ambientali spa, stante la situazione, e le prescrizioni/raccomandazioni finalizzate a ridurre quanto più possibile lo spostamento ed il contatto personale, e nello sforzo di non creare disservizi all’utenza, consapevole di gestire un servizio pubblico essenziale, dalla giornata di lunedì ha disposto la chiusura dei due uffici periferici (Ceriale, Pietra Ligure) dando informazione all’utenza”.

Ancora, l’azienda ha “pianificato alcune misure di prevenzione quali: guanti mascherine, protezione degli addetti allo sportello mediante installazione di un pannello in plexiglas; sospensione di tutte le attività che richiedano l’ingresso di nostri addetti in stabili o abitazioni, quindi sospensione delle letture per i contatori interni, predisponendo per i condomini la distribuzione delle cartoline per l’autolettura oltre al posizionamento nello stabile di box per la raccolta delle stesse. Sono in oltre stati installati in tutti gli uffici dispensatori di gel disinfettante. È attiva da martedì una piattaforma che consente di avviare conference call, sia tramite Pc che smartphone o tablet. È stato disposto quanto occorre per attivare la delocalizzazione del lavoro per tre impiegati”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.