Attenzione

Coronavirus, appello unitario dei sindacati: “Per la pensione andate in banca su appuntamento o usate il bancomat”

"Pensate alla vostra salute e a quella di lavoratori e cittadini"

soldi

Liguria. I sindacati dei pensionati e dei bancari di Cgil, Cisl e Uil della Liguria rivolgono un appello accorato alle pensionate e ai pensionati di tutto il territorio: “Pensate alla vostra salute e a quella di lavoratori e cittadini, recatevi in banca solo su appuntamento, usate il bancomat per ritirare la pensione di marzo che sarà accreditata il 1° aprile utilizzando gli sportelli automatici presenti all’esterno delle filiali, evitando assembramenti davanti agli istituti di credito”.

Spi Cgil, Fnp Cisl, Uilp “conoscono e comprendono le abitudini delle persone più anziane, ma in questo momento l’emergenza dovuta alla pandemia costringe i pensionati ad adottare misure severe”.

“Dal 25 marzo è diventato obbligatorio prendere un appuntamento telefonico prima di recarsi agli sportelli bancari, Spi Cgil, Fnp Cisl, Uil Pensionati si rivolgono direttamente ai pensionati con alcuni suggerimenti: chiamate la vostra banca per prendere un appuntamento, rispettate le disposizioni previste per l’ingresso, mantenete la distanza di sicurezza. Concluse le operazioni bancarie vi invitiamo a rientrare subito a casa”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.