IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, a Millesimo raccolta fondi per la sezione della Croce Rossa

Appello a tutti i "millesywoodiani" dai gestori della pagina satirica di Facebook

Millesimo. Sostenere la sezione millesimese della Croce Rossa in una fase delicata dell’emergenza sanitaria: questo lo spirito dell’iniziativa messa a punto da Mattia Martino e Filippo Cedrato, fondatori della pagina Facebook satirica “MillesyWood”.

“In questo periodo così difficile per la nostra comunità abbiamo deciso di fare qualcosa di serio. Il team di MillesyWood, nel suo piccolo, ha deciso di lanciare una raccolta fondi da donare interamente ai militi della nostra Pubblica assistenza, un piccolo grande gesto per chi ogni giorno è sul campo per garantire un servizio di vitale importanza”, scrivono gli organizzatori.

“Abbiamo la fortuna di vivere in un paese bellissimo, abitato da persone meravigliose,mettiamoci una mano sul cuore e tutti insieme aiutiamo questi angeli, una piccola donazione per dare a loro la forza e a noi la speranza. Forza Millesimo!”, concludono.

Qui il link alla raccolta fondi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.