IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, a Finale Ligure psicologi psicoterapeuti in campo “per aiutare chi aiuta” foto

Sarà uno spazio virtuale di ascolto, offerto a titolo gratuito, dedicato agli operatori sanitari e ai volontari impegnati nell'emergenza sanitaria

Più informazioni su

Savona.  SPIA, l’associazione di Finale Ligure che riunisce psicologi psicoterapeuti ed esperti della comunicazione, presente sul territorio savonese da oltre 10 anni, alla luce dell’emergenza sanitaria in corso, ha ritenuto opportuno offrire il proprio contributo attivando uno spazio virtuale di ascolto dedicato specificamente a medici, infermieri, operatori sanitari, volontari della Protezione Civile, delle Publiche Assistenza e agli agenti delle Polizie Municipali impegnati nella cura e nel supporto ai malati e alla popolazione.

Tale spazio, offerto a titolo gratuito, sarà gestito da 3 psicologi psicoterapeuti (dr. Nella Mazzoni, dr. Cinzia Aicardi, dr. Silvia Taliente).

Si potrà accedere tramite messaggio privato (Messenger) dalla pagina Facebook dell’Associazione SPIA-Sentieri di Psicologia Integrata e Applicata ove lasciare un recapito per essere ricontattati.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.