IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus a Finale: cibo e acqua in ritardo, tensione tra gli ospiti dell’hotel fotogallery video

Qualche momento di difficoltà nell'albergo in quarantena, continuano gli appelli alla calma di Asl e Protezione Civile

Più informazioni su

Finale Ligure. Qualche attimo di tensione, intorno all’ora di pranzo, tra gli ospiti dell’Hotel Corallo di Finale Ligure attualmente in quarantena dopo che uno dei turisti è stato trovato positivo al Coronavirus. A destare scontento il cibo arrivato in ritardo e la mancanza di acqua: una scena già vista ad Alassio la scorsa settimana.

coronavirus finale ligure

La calma di questa mattina è piano piano svanita quando i turisti, per la maggior parte anziani, hanno lamentato fame e sete. Le operazioni di consegna di cibo e acqua si stanno completando solo in questi minuti.

Nel frattempo continuano gli appelli alla calma da parte di Asl e Protezione Civile, ma la situazione non è semplice. Ora si è in attesa dei risultati dei tamponi per capire la gestione dei trasferimenti: gli esiti arriveranno solo nel pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.