IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice, il sindaco e la moglie diventano sarti e cuciono mascherine per i concittadini foto

Due giorni fa consegnate le prime 100 mascherine, il ringraziamento di una lettrice

Più informazioni su

Calice Ligure. “In questo momento di sconforto e di smarrimento c’è chi ha saputo tenere saldo il timone e non si è scoraggiato, anzi si è messo al lavoro e ha messo a disposizione il suo tempo e la sua arte. Sono il sindaco di Calice Ligure, Alessandro Comi, e la sua meravigliosa moglie Samantha”. Lo scrive a IVG una lettrice, Elisa.

“Entrambi sono abili nel taglio e cucito – racconta – il sindaco è un bravissimo tappezziere e la moglie, da sempre conosciuta per le sue ‘mani d’oro’, ha imparato presto questa antica arte. Hanno quindi pensato di mettersi a cucire mascherine. Si sono messi all’opera e la notizia si è presto diffusa sui social, ricevendo ordinazioni da amici, conoscenti, amici di amici, eccetera. E due giorni fa hanno effettuato la prima consegna di 100 mascherine”.

“Le mascherine sono in tessuto – prosegue – e hanno all’interno un filtro che permette quindi un ottimo isolamento, sono lavabili e perfette in questo momento in cui scarseggiano ovunque”.

Le mascherine sono date tutte in dono, e le ordinazioni continuano ad aumentare. “Una dimostrazione ancora una volta del grande cuore di questa straordinaria coppia – conclude la lettrice – Un grazie davvero enorme è il minimo ed è doveroso e ancora una volta dimostra come la collaborazione e l’aiuto nelle difficoltà possono unire le persone anche seppur divise fisicamente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.