IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, rinviato il corso per il patentino Uefa C

Verrà recuperato in date ancora da stabilire

Cairo Montenotte. L’A.S.D. Cairese 1919 rende noto che il corso Uefa C in programma dal 27 aprile 2020 al 27 giugno 2020 è stato rinviato a data da destinarsi.

Il corso verrà svolto sempre a Cairo Montenotte. Tutte le persone interessate sono invitate a continuare ad inviare le domande per l’iscrizione presso l’Ufficio del Coordinatore del Settore Giovanile e Scolastico Liguria Figc corso “Allenatore di Giovani uffici Calciatori – Uefa Grassroots C License” sito in Via Dino Coll 4/4, 16149 Genova, entro il 30 marzo 2020.

Appena saranno ufficializzate le nuove date del corso, la Cairese le renderà note sui suoi canali social.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.