IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, Lions e Leo Club Valbormida donano cinquecento camici ai militi

Sostegno alla Croce Bianca della città in prima linea nell'emergenza

Cairo Montenotte. Lions Club e Leo Club uniti nella solidarietà per la Croce Bianca di Cairo: “Proprio in questo momento – spiegano – in cui la dura realtà dei numeri ci porta quotidianamente a confrontarci con un presente doloroso e difficile da accettare, i soci del Lions Club Valbormida e del Leo Club Valbormida hanno voluto dare un piccolo contributo donando alla pubblica assistenza cairese cinquecento camici monouso per i volontari che tutti i giorni compiono con abnegazione un servizio di vitale importanza per la comunità”.

E proseguono dai Club: “Un piccolo contributo che vuole essere un grande grazie a queste persone che con i loro servizi mettono a repentaglio la propria salute con solo e unico obiettivo di aiutare chi in questo momento doloroso e tragico si trova in grande difficoltà”.

Il contributo si inserisce in un quadro di molteplici iniziative intraprese dai Lions Italiani contro l’emergenza Coronavirus che ha portato i Governatori di tutti i Distretti Lions italiani a destinare 350 mila dollari all’acquisto di ventilatori polmonari”, concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.