IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bollette, Michelucci (Italia Viva) scrive a Toti: “Ampliare le fasce orarie con tariffa agevolata”

Secondo il consigliere le utenze sono "salate a causa della permanenza forzata all'interno delle abitazioni"

Regione. Le difficoltà oggettive in cui versano molte famiglie dovendo pagare “tariffe delle principali utenze domestiche particolarmente salate a causa della permanenza forzata all’interno delle abitazioni”. E’ questo il tema della lettera che il consigliere regionale di Italia Viva, Juri Michelucci, ha inviato al governatore Giovanni Toti.

“Un tema non secondario in un momento di precarietà economica che sta coinvolgendo in prima persona molti cittadini. Per questo ho richiesto un interessamento del presidente della giunta ligure verso i principali gestori di utenze domestiche affinché vengano ampliate le fasce orarie in cui usufruire di tariffazione agevolate, quali quelle notturne per esempio”.

Per Michelucci si tratta di “una misura dettata dall’emergenza che potrebbe costituire una boccata d’ossigeno e un segnale di attenzione verso tutti i consumatori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.