IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, sul Comune una bandiera donata da due bimbe: “Andrà tutto bene” foto

Arboscello: "Rimarrà li fino al termine dell'emergenza, simbolo di speranza e augurio"

Più informazioni su

Bergeggi. Sventola dalla giornata di ieri, al di sopra del palazzo comunale di Bergeggi, accanto alle classiche bandiere italiana e europea, un nuovo vessillo: una bandiera italiana con dipinto un arcobaleno e la scritta “Andrà tutto bene”. È il dono che due bambine di Bergeggi, Micol e Marta, hanno voluto recapitare al proprio sindaco Roberto Arboscello.

E la risposta di Arboscello non si è fatta attendere. La bandiera è stata immediatamente fatta mettere in bella vista, accanto a quelle istituzionali.

“Ho ricevuto un bellissimo regalo in questo momento difficile – è il commento del sindaco – Ho deciso di esporla sul nostro comune.
Da oggi sventola accanto alle altre. Perché in questo momento quella bandiera è la più importante, è un segnale di speranza, che deve darci forza. Grazie Micol e Marta. Siete uniche!”.

“Come gia’ promesso ieri finita questa emergenza la prima cosa che faremo sarà una bella festa, il primo giorno di scuola, con tutti voi bambini, tutti vicini, come una volta. Nel frattempo faremo il possibile perché tutto vada bene” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.