IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arpal, forte vento di burrasca su tutta la Liguria: raffiche fino a 176 km/h

Nella giornata di domani dovrebbero cominciare a calare le raffiche, attestandosi a circa 80 km/h

Più informazioni su

Liguria. Il Centro Meteo Arpal ha emanato anche per oggi l’avviso per vento di burrasca forte su tutta la regione. Nella notte appena trascorsa temperatura minima a Pratomollo (GE), con -4.4°C, mentre nei capoluoghi le minime sono state Imperia 10.1, Savona 6.3, Genova 7.7, La Spezia 10.4.

Venti questa mattina ancora ben oltre i 100 km/h, con record giornaliero per il secondo giorno consecutivo alla Diga di Giacopiane con 176.8 km/h, Casoni di Suvero 126 km/h e Fontana Fresca, sopra Sori, a 119.5 km/h.

Oggi, venerdì 27 marzo, sono attesi ancora venti di burrasca dai quadranti settentrionali con possibili raffiche fino 80-90 km/h lungo le coste, oltre i 100 km/h sui rilievi e capi esposti. Condizioni di disagio fisiologico per freddo, accentuate dalla ventilazione sostenuta, sulle zone D, E e localmente nelle aree interne di A, B, C.

Domani, sabato 28, fino al mattino venti sostenuti da Nord con possibili raffiche fino 70-80 km/h sulle zone A, B e D e localmente sulle zone C ed E. Graduale attenuazione della ventilazione nel corso della mattinata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.