IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arpal, avviso per vento di burrasca forte nella giornata di domani previsioni

Previste raffiche sui 120-140 km/h

Più informazioni su

Savona. Già da oggi, mercoledì 25 marzo, sono attesi venti da nord, nord-est, con rinforzi di burrasca sui rilievi e raffiche oltre 100 km/h, in ulteriore intensificazione in serata. Durante la notte e le prime ore del mattino condizioni di diffuso disagio fisiologico per freddo nell’area dell’entroterra e nell’interno delle zone costiere, localmente lungo le coste. A renderlo noto è l’Arpal, con un avviso meteo appena emesso.

Per domani, giovedì 26 marzo, precipitazioni sparse fin dal mattino a carattere nevoso a tutte le quote nell’entroterra e sopra i 200-300 metri nell’interno delle aree costiere. A fine giornata sono attese spolverate diffuse e cumulate localmente deboli nella provincia di Imperia.

Su tutte le zone e per tutta la giornata venti da Nord-Est 60-70 km/h con rinforzi di burrasca forte sui crinali e raffiche sui 120-140 km/h. Mare localmente agitato sui capi del ponente ligure; diffuso disagio per freddo soprattutto nell’interno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.