IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, le campane della chiesa suonano intonando l’inno nazionale

Un omaggio da parte di don Stefano Caprile che trasmette anche messe e veglie in streaming

Andora. Concerto di campane che suonano l’inno d’Italia. L’iniziativa è di don Stefano Caprile, parroco della chiesa del Cuore Immacolato di Maria di Andora. 

Il piccolo concerto, saluto sonoro e segno di vicinanza alla comunità si aggiunge alle veglie di preghiera e alle messe trasmesse in streaming su Facebook. La chiesa ha un articolato concerto di 12 campane che permette di interpretare molti pezzi musicali e brani tipici dell’antica tradizione campanaria ligure. 

Don Stefano ha sempre raccontato la parola di Dio su Facebook, ma in questi giorni di emergenza le dirette sono aumentate, sono quotidiane e in corrispondenza con gli orari della messe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.