IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le rubriche di IVG.it - Rari Nantes Savona

Informazione Pubblicitaria

Allenarsi da casa con la Rari Nantes Savona: lunedì si parte con la lezione di Rari Nantes Savona

Mercoledì ginnastica soft con Matteo De Paoli, venerdì preparazione atletica avanzata con Valerio Rizzo

Savona. La Rari Nantes Savona conferma di sempre vicina a tutti i savonesi. In questo difficile momento, dove a tutti viene chiesto di restare a casa per aiutare a combattere il Covid-19, la società biancorossa ha pensato ad un’iniziativa per restare sempre vicini anche se a distanza.

A partire da lunedì 30 marzo verranno organizzati via web dei corsi di ginnastica con le istruttrici e gli istruttori di aquagym e dei corsi speciali, più avanzati, di preparazione fisica che saranno guidati dai capitani biancorossi Linda Cerruti per il nuoto sincronizzato e Valerio Rizzo per la pallanuoto.

Un modo per stare vicini, anche se distanti, senza perdere la forma fisica e per farci trovare tutti pronti alla ripresa delle attività. Per seguire i corsi basterà scaricare l’applicazione Zoom collegandosi all’indirizzo web https://zoom.us/join e connettersi con gli allenatori. Dieci minuti prima di ogni allenamento, attraverso i social della Rari Nantes Savona, verrà comunicato l’Id per potersi connettere e seguire gli allenamenti.

Questo il programma degli allenamenti per la prossima settimana:
lunedì 30 marzo dalle ore 15 alle ore 16 preparazione atletica avanzata con Linda Cerruti, campionessa di nuoto sincronizzato e capitana della prima squadra della Rari Nantes Savona;
mercoledì 1 aprile dalle ore 15 alle ore 16 ginnastica soft con Matteo De Paoli, istruttore della Rari Nantes Savona;
venerdì 3 aprile dalle ore 15 alle ore 16 preparazione atletica avanzata con Valerio Rizzo, campione di pallanuoto e capitano della prima squadra di pallanuoto della Rari Nantes Savona.

Venerdì 3 aprile verrà comunicato il programma degli allenamenti per la settimana dal 6 al 10 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.